Dr. Robert “Chip” Schaefer
Athletics Director for Sports Performance dei Chiacago Bulls con Michael Jordan e con i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant
" ha recentemente detto come la BFR Blood Flow Restriction Training è stata una delle svolte più importanti degli ultimi anni e Owens Recovery Science a suo avviso, il gold standard della formazione BFR.
Sempre Schaefer raccomanda vivamente Owens Recovery Science per apprendere in sicurezza la tecnica BFR. "
Chris Stackpole
DPT, ATC, CSCS Portland Trailblazers - Director of Player Health and Performance
“L'allenamento con limitazione personalizzata del flusso sanguigno PBFR è stato un grande complemento sia per il recupero che per le prestazioni dei nostri atleti.
Fare in modo che gli atleti iniziano prima ad esercitarsi nella fase riabilitativa e consentire loro di prendere possesso del proprio allenamento è stato estremamente efficace nell’aiutarli a perdere il minor tempo possibile da un infortunio.
Magari avessi conosciuto prima questa tecnica!”
Pasquale Rescigno
Fisioterapista
Viaggiando molto per lavoro avevo sentito parlare negli Stati Uniti da alcuni colleghi della Blood Flow Restriction ed ho partecipato alla prima Certificazione che è stata fatta In Italia a Novembre.
Ho trovato il corso molto interessante con un docente molto preparato che mi ha permesso di iniziare sin da subito con i miei pazienti ad utilizzare la PBFR in particolar modo nel recupero post LCA e nel recupero deigli atleti che seguo come recovery con risultati straordinari
Juan Carlo Ghezzi
Fisioterapista
Lavorando molto con gli sportivi avevo sentito parlare di questa tecnica.
Con la Personalized Blood Flow Restriction ho molti vantaggi nella mia pratica quotidiana riuscendo ad ottenere ottimi risultati utilizzando bassi carichi.
Nessun altro metodo è paragonabile alla PBFR per rapidità d'utilizzo, efficacia, comodità per terapista e paziente ed un bel passaparola tra i miei pazienti e sportivi.
Rahul Ballarin
Fisioterapista
Durante un tirocino negli Stati Uniti avevo visto utilizzare Il PTS della Delfi e mi ero informato dei corsi di formazione della Owens Recovery Science.
Devo dire che ho trovato il corso con un giusto mix tra pratica e teoria con una parte sulla ricerca scientifica BFR estremamente interessante.
Era una tecnica riabilitativa che mi mancava e che mi permette di allenare forza e ipertrofismo in pazienti nei quali non sarebbe possibile utilizzare cerchi alti